Monte Falò-Cornaggia

difficile

 

 

Grandi panorami lungo la strada.

 

Durata escursione: 3 ore

 

Si parte dalla cittadina di Gignese, sita a 700 m.s.l.m. e si sale pedalando verso la vetta del monte Mottarone ed un'avvincente susseguirsi di sentieri gippabili e single track ci accompagneranno lungo tutto il percorso.

 

Questo itinerario unisce una parte del Verbano Cusio Ossola ed una parte dell'Alto Vergante, regalando magnifici panorami sul Monte Rosa, sul Lago d'Orta e sul Lago Maggiore. 

 

 

 

 

Con il passare degli anni l'A.S. Bicico è diventata il punto di riferimento, per tutti coloro desiderino esplorare la zona del Lago Maggiore in bicicletta.

Grazie alla grande conoscenza del territorio, il team Bicico è pronto a seguire ed aiutare chiunque fosse interessato a passare piacevoli avventure in sella ad una bici, lungo le strade e sentieri che attraversano il Verbano,Cusio,Ossola e il vicino Novarese.

Numerosi itinerari e la disponibilità di guide specializzate, per pianificare i percorsi seguendo le diverse esigenze dei ciclisti, sono le basi su cui si struttura il solido team Bicico.
I percorsi presentati all'interno del sito bicico.it sono stati tracciati dalle guide con GPS GARMIN e sono disponibili i download in formato GPX e TCX.

Questa passione per natura e sport ha dato la possibilità a Bicico di crescere e diventare un valido noleggio di biciclette, che mette a disposizione modelli performanti di mountain bike e road bikes.
Le strutture ricettive dislocate sul territorio del lago Maggiore hanno la possibilità di affidarsi a Bicico per richieste di noleggio biciclette e prenotazione di guide specializzate.

Noleggia la bicicletta

I campi * sono obbligatori. Cliccando su 'Invia' dichiari di aver letto ed accettato le condizioni sulla Privacy